Do You Speak Chioggiotto?

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un cancello

Scritto da il 15 maggio 2013 alle 17:05
IMG_1841 (1)

Guidava lungo viale Colombo, a Sottomarina, nella notte tra martedì e mercoledì quando, forse a causa di qualche bicchiere di troppo, è finito con l’auto dritto contro la cancellata di un albergo. È finito così nei guai un giovane del posto, responsabile di aver danneggiato la struttura e, forse, anche di aver guidato senza patente.

Il ragazzo probabilmente stava rientrando dopo una “notte brava”, quando, mentre percorreva viale Cristoforo Colombo, all’incrocio con via Pisani ha perso il controllo del grosso Suv che stava guidando ed è finito contro i cancelli di un hotel. Il giovane non si sarebbe però fermato e, anzi, avrebbe proseguito danneggiando l’angolo della giostrina dell’hotel e proseguendo ancora scardinando completamente un altro pezzo di cancellata. Il rumore ha svegliato i residenti, che hanno allertato le autorità. Stando alle prime indiscrezioni sembra che il ragazzo guidasse senza patente e senza assicurazione. L’auto ora è stata sequestrata, probabilmente in vista della confisca.

Note
foto Chioggia Azzurra

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .