Do You Speak Chioggiotto?

Pellestrina, pista ciclabile cosparsa di puntine: ciclisti forano le gomme

Scritto da il 3 maggio 2013 alle 12:05
BRAGOZZOULISSE

Pista ciclabile cosparsa di puntine, ciclisti appiedati. Atto vandalico o intimidatorio? Il fatto ha visto come vittime alcuni ciclo-turisti che si recano a Pellestrina con il bragozzo Ulisse di Marco Tiozzo Bastianello. La mattina del primo maggio alcuni turisti hanno scelto l’Ulisse per fare un giro in bici nell’isola di Pellestrina. Scesi dall’imbarcazione e inforcate le bici, però, sono stati improvvisamente “fermati” dallo scoppio delle gomme. Hanno immediatamente telefonato al titolare del bragozzo per denunciare l’accaduto.

Quest’ultimo ha cercato di salvare il salvabile mandando immediatamente il figlio a pulire la pista. «Presenteremo una denuncia contro ignoti – ha detto Marino Masiero del Gruppo Turismo Chioggia – si tratta di un atto che offende il turismo e che, inoltre, mina l’economia dell’isola». La preoccupazione è che si tratti di un atto intimidatorio contro l’attività di Marco Bastianello.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .