Do You Speak Chioggiotto?

Paolo Brosio alla rassegna “Chioggia Incontra”.

Scritto da il 5 maggio 2013 alle 13:05
2013-fondaco

Ritorna da maggio “Chioggia Incontra“. Arrivata alla sesta edizione, la rassegna affronta ogni anno un tema ospitando personalità di rilievo nazionale. L’argomento quest’anno è “Il dialogo come valore”. Quali sono le condizioni necessarie perché tale cultura si affermi come valore comune e metodo condiviso nei rapporti tra persone, popoli e costumi?

Ad organizzare il ciclo di eventi è l’associazione culturale “il Fondaco di Chioggia”.

Tra gli ospiti più attesi di questa edizione c’è anche Paolo Brosio che parteciperà domenica 26 maggio alla serata dal titolo “La mia vita nuova: dinamica della conoscenza”. Con Paolo Brosio saranno presenti Silvia Giacomone, moglie del dott. Giorgio Bocca, Simone Perotti e Valentina Alazraki, vaticanista.
Valentina Alazraki.

Info: Fondaco Chioggia e sito Paolo Brosio

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *