Do You Speak Chioggiotto?

“Naturalmente Chioggia”: il rapporto uomo-ambiente al centro di un meeting

Scritto da il 18 maggio 2013 alle 12:05
radicchio

Chioggia ospiterà un meeting del benessere e dell’ecologia. Dal 24 al 26 maggio ci sarà l’evento “Naturalmente Chioggia”, dedicato al tema del rapporto uomo-ambiente. Sviluppo sostenibile e consumi consapevoli, saranno questi gli argomenti cardine della manifestazione, che verranno discussi in modo tale da sfruttare le caratteristiche della città.

Verranno proposti pranzi vegetariani, a base di specialità locali. Ci sarà l’Angolo della Cultura, con dibattiti che vedranno compre protagonisti esperti in temi ambientalistici. Ci saranno ben 45 espositori, che allestiranno i loro stand in Corso del Popolo. Tutti potranno così approfondire le loro conoscenze in tema di sviluppo sostenibile e prodotti biologici.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .