Do You Speak Chioggiotto?

Mercato ittico, si cercano i soldi per la tettoia

Scritto da il 2 maggio 2013 alle 11:05
mercato ittico chioggia piazzaweb

Tra i tanti problemi del mercato ittico all’ingrosso, emersi in una riunione svoltasi lunedì, c’è quello della mancanza di una tettoia. La necessità è emersa in seguito ad alcuni controlli dell’Asl, che ha rilevato la mancanza di protezioni durante lo sbarco e stoccaggio dei prodotti ittici. Una questione igienica che non può essere più rimandata, perché si rischiano anche contestazioni comunitarie.

Il costo del progetto dovrebbe aggirarsi sui 40 mila euro, con la realizzazione di tettoie tra i box e la sala aste. Ma il problema sono i soldi che servono per finanziare il progetto. Il vicesindaco si sarebbe detto possibilista sul reperimento dei fondi. Altri problemi del mercato ittico riguardano buche nei pavimenti, piastrelle mancanti, muri scrostati e, come quello principale, mancanza di ripari per la pioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .