Do You Speak Chioggiotto?

Marco Boscolo, un chioggiotto per Mister Europa

Scritto da il 3 maggio 2013 alle 10:05
Marco Boscolo Nale Mister Europa

È stato scelto per partecipare come unico rappresentante italiano alle selezioni di Mister Europa che si svolgerà sabato 18 Maggio in Francia a Montecarlo.

Lui si chiama Marco Boscolo, ha 28 anni, è nato a Padova ma vive a Chioggia con i due fratelli più piccoli.

Diplomato geometra, lavora nell’azienda di famiglia nel settore del gioco.

Marco si definisce una persona con un carattere molto tranquillo ma determinato sugli obbiettivi prefissi.

Gli piace tanto la compagnia con gli amici, ma anche la tranquillità e la pace di una buona riflessione personale.

Marco, come sei diventato modello?

Ho iniziato ad inserirmi nel mondo della moda un po’ allo sbaraglio senza fare nessun progetto e senza nessuna aspettativa. A 22 anni mi iscrissi per la prima volta al concorso dil Mr.Italia, classificandomi entro i 30 finalisti: l’esperienza mi servì soprattutto per conoscere l’ambiente che mi circondava.

Cominciai subito con dei servizi di moda per dei giornali nazionali, poi arrivarono le prime sfilate e presentazioni per vari stilisti, come Riva, Palzileri, Balestra e Bikembergs e ruoli di testimonial per alcune firme e centri commerciali.

Lo scorso settembre ho partecipato di nuovo a Mister Italia e questa volta mi sono classificato al secondo posto nazionale con la fascia “il volto più bello d’Italia”: una buonissima occasione per incontrare e conoscere gente nuova.

Cosa ti piace fare nel tempo libero?

Nella mia vita non ho molto spazio per il tempo libero. Tra impegni con il mio lavoro, spostamenti nelle varie città anche solo per participare a casting e servizi fotografici, riesco solo a ricavarmi lo spazio per mantenermi in forma in palestra e giocare a rugby con la squadra dei Leoni di Chioggia, un vero toccasana per sfogare stress e nervosismo!

Progetti per il futuro?

Non desidero lavorare nella moda tutta la vita; diciamo che non disdegnerei piccoli ruoli nella tv o nel cinema, cosa che ho scoperto da poco e che si rivela tutt’altro che facile, dato che bisogna seguire dei veri e propri corsi e mettersi a studiare di grande impegno. Chissà!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *