Do You Speak Chioggiotto?

Manutenzione straordinaria al Righi, approvati gli investimenti

Scritto da il 31 maggio 2013 alle 15:05
Scuola Gesti

Approvato il progetto preliminare dei lavori di manutenzione straordinaria di alcune scuole di Chioggia e Cavarzere. Gli interventi ammontano a 300 mila euro e interesseranno l’Itis Righi di Chioggia e l’istituto professionale Marconi di Cavarzere.

“Prosegue il nostro programma di interventi negli edifici e istituti scolastici dell’area sud del territorio – commenta l’assessore Gasparotto -. Assieme alla presidente Zaccariotto abbiamo posto una particolare attenzione ai plessi scolatici  che necessitano di manutenzione straordinaria, e quindi interveniamo anche in questo periodo di scarsità di risorse. Numerosi sono stati i sopralluoghi effettuati a Chioggia e Cavarzere, due realtà importanti del nostro territorio”.

Gli interventi riguarderanno le opere di manutenzione dei pavimenti e delle coperture all’istituto Righi di Chioggia e all’istituto Marconi si andrà a migliorare il comportamento sismico del fabbricato nel suo complesso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .