Do You Speak Chioggiotto?

Manca un’autorizzazione comunale, sequestrato momentaneamente il palco dell’Indiga

Scritto da il 9 maggio 2013 alle 12:05
7.2 Indiga

Sequestrata la struttura adibita a palco allo stabilimento balneare “Indiga”. A causa della mancanza delle prescritte autorizzazioni comunali, la Capitaneria di Porto di Chioggia, competente sull’arenile, ha proceduto al sequestro del palco. Potrebbe però trattarsi di un fuoco di paglia, in quanto le autorizzazioni sarebbero in dirittura d’arrivo.

In altri termini, come riporta la stampa locale, i titolari del locale avrebbero proceduto a montare il palco in assenza delle autorizzazioni, confidando nel rilascio dei documenti successivamente.

Ma la legge non fa sconti a nessuno e, per una questione di “forma”, il palco risulta abusivo. Adesso il locale attenderà il dissequestro, che sarà possibile solo dopo il rilascio delle autorizzazioni da parte dell’ufficio del Demanio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .