Do You Speak Chioggiotto?

Liberi dal fumo, l’Ulss 14 in campo contro il tabagismo

Scritto da il 29 maggio 2013 alle 13:05
Sigaretta

Un tavolo informativo sul tema tabacco e sulle possibilità ad oggi disponibili per smettere di fumare. Lo propone l’Ulss 14, in collaborazione con l’associazione Cuore Amico e l’Associazione Emodializzati “G. Scuttari”.

In occasione della Giornata mondiale senza tabacco prevista venerdì 31 maggio, oltre ad alcuni volontari delle associazioni, saranno presenti gli specialisti che si occupano del trattamento del tabagismo che saranno a disposizione per colloqui e test gratuiti.

Sarà possibile effettuare gratuitamente la misurazione del monossido di carbonio e la spirometria, un test semplice e non invasivo per misurare l’efficienza respiratoria. Sarà predisposto, venerdì 31, un punto informativo a disposizione per l’utenza nell’atrio dell’ospedale “Madonna Marina”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .