Do You Speak Chioggiotto?

Lavori di spurgo in centro: si lamentano attività e turisti

Scritto da il 27 maggio 2013 alle 15:05
aspirazione fosse biologiche

Si lamentano alcuni commercianti del centro storico: questa mattina, in Corso del Popolo, dalle ore 09.00 in poi si sono svolti dei lavori di spurgo delle fogne. Lavori indispensabili certo, ma che dovrebbero essere svolti in orari diversi da quelli centrali del mattino.

Attività come bar, ristoranti e negozi hanno ricevuto le lamentele tanto dei cittadini che di qualche turista, disgustati da quanto stava succedendo.

Confesercenti ha ricevuto le lamentele dei suoi iscritti e le ha segnalate subito all’Amministrazione Comunale chidendo una tempestiva comunicazione in casi come questi, in modo da potere anche suggerire all’amministrazione gli orari più consoni allo svolgimento di queste attività di pulizia.

Confesercenti ritiene sia importante il rispetto dei centri storici anche per le notevoli difficoltà che oggi si stanno vivendo e sollecita l’Amministrazione a divulgare il crono-programma dei lavori pubblici, al fine di valutarne insieme modalità e tempistiche.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *