Do You Speak Chioggiotto?

Ladri in azione all’ex base militare di Cà Bianca: arrestati

Scritto da il 19 maggio 2013 alle 20:05
Carabinieri Macchina

I carabinieri di Chioggia hanno arrestato, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso, due chioggiotti: C. B. C del 1984 e M. P. del 1979. I due nel pomeriggio di venerdì 17, sono penetrati all’interno della base militare dismessa in località Cà Bianca, nel tentativo di rubare sifoni, tubature, rubinetti, pomelli, maniglie e termosifoni. Alla vista dei militari i due hanno tentato la fuga a piedi ma sono stati fermati dai militari.

All’esterno dell’ex base, già sede dell’81° gruppo i.g. dell’aeronautica militare, che è tuttora sito militare, era parcheggiata l’autovettura Citroen c3 utilizzata dai due per raggiungere il luogo, con esposto sul parabrezza un foglio con la scritta “guasta alle 02.30 vengo a prenderla”. Non hanno fatto in tempo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *