Do You Speak Chioggiotto?

“Io, Te e Rio” alla ricerca di cantanti per coro interdiocesano

Scritto da il 3 maggio 2013 alle 12:05
io te  e rio

Lo staff di “Io, Te e Rio” invita cantanti, animatori pastorali, coristi delle realtà musicali parrocchiali e corali a partecipare al grande coro interdiocesano per “animare con un cuore unico”, all’ alba del 28 luglio presso la spiaggia di Sottomarina,  il grande gemellaggio con Rio per la giornata mondiale della gioventù in Brasile,

Il primo incontro sarà sabato 4 maggio presso il centro fitness a Sottomarina ( Arena Eleonora Duse ) dalle ore 15.00 alle 19.00. A questo incontro per un saluto iniziale ci sarà il bravissimo interprete di musical Vittorio Matteucci.

Gli incontri successivi: 19 maggio, 30 giugno,  25 e 26 luglio per le prove generali sul palco all’Indiga; 27  e 28 luglio per la festa e messa con il Patriarca.

Il costo dei laboratori è il costo dell ‘ iscrizione alla festa: 25.00 euro che prevedono gadget, assicurazione, prima colazione e cena del 27 luglio. È previsto l’ alloggio ed i pasti gratuiti (stile Gmg per i giorni delle prove in luglio) su  preventiva adesione.

Nei giorni delle prove per chi desidera sono facoltativi in orari differenziati anche stage ( a pagamento ) per chi vuole approfondire individualmente il proprio percorso artistico personale.

Sono ancora disponibili posti per lo stage di Vittorio Matteucci del 5 maggio.

I cori saranno seguiti dai professionisti Matteo Del Negro, direttore anche dell’orchestra che accompagnerà la messa, Giulia Longato e Roberto Spremulli, direttori di seria competenza di cori liturgici e lirici. Il tutto sarà coordinato dall’ associazione Arena Artis e dallo staff di “Io, Te e Rio”.

Info

laboratori@gmgveneto2013.it

segreteria@gmgveneto2013.it

Per urgenze: Sebastiano 3337026206; sebastiano.zerbin@me.com

 

Note
Foto Ciriello

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *