Do You Speak Chioggiotto?

Incendio in casa sul Lusenzo

Scritto da il 13 maggio 2013 alle 16:05
Pompieri 001

Nel primo pomeriggio incendio in una casa sul Lusenzo, zona vicino acquedotto.

La casa, recentemente comprata da una famiglia di Vicenza, era disabitata. Ad orginare l’incendio un corto circuito al frigorifero.

Dalla casa è stato visto uscire un fumo denso nero accompagnato da un odore intenso che ha fatto scattare subito l’allarme nei vicini con conseguente chiamata ai pompieri. In pochi minuti i pompieri hanno raggiunto il luogo e spento l’incendio. Sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Essendo una zona densamente abitata l’incendio poteva avere conseguenze molto gravi. Al danno la beffa: sembra che proprio questa mattina la famiglia di Vicenza avesse ricevuto la consegna di alcuni mobili nuovi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *