Do You Speak Chioggiotto?

In dirittura d’arrivo il bando numero 17 della Fondazione Clodiense

Scritto da il 25 maggio 2013 alle 19:05
Fondazione della Comunità Clodiense

Manca poco alla pubblicazione del bando numero 17 della Fondazione Clodiense. Si tratta di una Onlus presente nei territori di Chioggia, Cavarzere e Cona da più di dieci anni, al servizio di quanti presentano iniziative interessanti ed innovative  e di quanti vogliono donare parte delle proprie risorse per contribuire al miglioramento della qualità della vita nel comprensorio clodiense.

Il bando non si rivolge a singole organizzazioni non profit, ma a gruppi di associazioni che, dialogando insieme, riescano ad individuare un obiettivo comune e presentino alla Fondazione progetti condivisi e condivisibili. Intento della Fondazione è quello di far comunicare tra loro le associazioni del comprensorio certi che insieme, unendo idee ed energie sia possibile far fruttare al massimo le potenzialità delle risorse disponibili. I moduli per la partecipazione al Bando potranno essere richiesti, entro il 10 luglio tramite mail all’indirizzo info@fondazioneclodiense.it o scaricati da link indicato nel sito www.fondazioneclodiense.it.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .