Do You Speak Chioggiotto?

Il patriarca di Venezia il 28 luglio a Chioggia per “Io, Te e Rio”

Scritto da il 7 maggio 2013 alle 11:05
"Io te e Rio" Patriarca Venezia a Chioggia

Il patriarca di Venezia, monsignor Francesco Moraglia, sarà per la prima volta a Chioggia domenica 28 luglio.

Anche lui prenderà parte a “Io, Te e Rio”, la GMG interdiocesana che vede coinvolte le diocesi del Triveneto. Una grande festa della fede che avrà il suo apice nella messa presieduta dal patriarca.

“Spero che oltre a essere rappresentati delle diocesi, siamo davvero in molti”, ha affermato Moraglia. “Mi auguro che “Io, Te e Rio” non sia vissuta in sottordine, ma sia un rendere presente anche nel nostro territorio la GMG, per creare un tutt’uno con il papa e i tanti giovani che saranno con lui. L’invito è di essere veramente tanti a Chioggia”. Per Moraglia, lo stare assieme “per vivere e dire Gesù” sarà un’occasione per aiutare la Chiesa del Triveneto a essere più immediata nel comunicare la bellezza del vangelo. “Proprio perché siamo di fronte a una generazione di transizione, i giovani hanno bisogno di riferimenti e valori, di ancorarsi a Gesù”.

Guarda la video intervista di Filippo Greggio al patriarca di Venezia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *