Do You Speak Chioggiotto?

Grande successo per la 30^ “Caminà per Ciosa e Marina”

Scritto da il 2 maggio 2013 alle 12:05
maratona

Anche quest’anno la maratona del primo maggio ha fatto il pieno. La manifestazione, giunta alla trentesima edizione, come sempre ha registrato un sacco di iscritti. Una marcia non competitiva con partenza ed arrivo a Sottomarina di Chioggia presso l’Arena Eleonora Duse. L’organizzazione è stata curata dall’associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Cavalli Marini.

I percorsi disponibili erano tre: da 8, 13 e 18 km. La partenza dall’Arena di Sottomarina, per poi proseguire lungo il canale del Lusenzo (tutta pista ciclabile e pedonale) quindi addentrarsi a Chioggia centro storico (Corso del Popolo, Ponte di Vigo, Fondamenta S.Domenico). Da qui si poteva tornare all’Arena per gli 8 km, mentre per 13 si doveva proseguire per Sottomarina vecchia, la spiaggia (fino al Ristorante Granso Stanco), quindi tornare. Chi ha scelto i 13 km doveva proseguire fino al Brenta.

Prossimo appuntamento podistico l’11 maggio con il Retrolaguna. Per informazioni telefonare al 345 488 7833.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .