Do You Speak Chioggiotto?

GESTI: l’associazione che favorisce la collaborazione scuola-genitori

Scritto da il 12 maggio 2013 alle 23:05
Scuola Gesti

Da fine aprile è nata a Chioggia GESTI un’associazione che intende raccogliere risorse da destinare alla scuola, favorire la collaborazione tra insegnanti e genitori e promuovere iniziative formative per alunni e insegnati stessi.

L’idea nasce da 5 mamme della scuola dell’infanzia Padoan: Cristina Penzo, Elisa Casson, Patrizia Boscolo, Cristina Boscolo, Alessia Bacchin.

La prima raccolta di adesioni è partita con ottimi risultati proprio dalla Scuola Padoan   dove molti genitori  ed anche nonni hanno chiesto ed ottenuto la tessera associativa, esprimendo apprezzamento, solidarietà e soprattutto disponibilità ad impegnarsi per far crescere GESTI.

Con la tessera, costa 10 euro, si contribuirà alle iniziative dell’associazione ma si avranno anche vantaggi tangibili grazie alla convenzione con numerose attività del territorio che daranno agevolazioni e sconti a coloro che la esibiranno all’atto dell’acquisto. Adesso è iniziata la promozione per allargare lo spettro d’azione anche alle altre scuole del territorio.

Info scrivendo a: gesti.chioggia@gmail.com

Blog: http://gestichioggia.blogspot.it

 

Ascolta l’intervista registrata a Radio Bcs alle mamme fondatrici di GESTI

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *