Do You Speak Chioggiotto?

“Frattura” del pene, la notizia fa il giro dell’Italia

Scritto da il 9 maggio 2013 alle 12:05
coppia amore

La notizia dell’intervento ad un giovane chioggiotto, rimasto “vittima” di un rapporto sessuale, sta facendo il giro dell’Italia Come ormai tutti sapranno, qualche giorno fa un giovane 32enne chioggiotto, dopo aver fatto l’amore, si è “fratturato” il pene. Tanti i media nazionali che hanno ripreso la curiosa notizia, destando lo stupore e l’interesse di migliaia di persone. Parliamo di testate come il “Corriere della Sera”, “Leggo”, “Caserta Web”, oltre alle testate locali.

Oltre allo stupore e all’ilarità che scaturisce da queste notizie, il fatto ha trovato anche un motivo di vanto. Sì, perché ad operare con successo il chioggiotto è stato Giuseppe Tuccitto, medico di Siracusa in servizio all’Ulss 14. 54 enne, Tuccitto è stato definito dalla testata “Sicilia Informazioni” come un angelo custode.

Un’altra testata riprende il fatto, prendendolo come “conferma di una leggenda urbana”. Insomma, Chioggia sta diventando famosa, per la felicità dei suoi abitanti. Un po’ meno per quella dello sfortunato “vittima dell’amore”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .