Do You Speak Chioggiotto?

Fondi statali, l’assessore Lucio Gianni dà la sveglia al Comune

Scritto da il 23 maggio 2013 alle 14:05
Lucio Gianni

Al ministero dovranno essere presentati entro il 26 giugno. Ma il Comune sembra non preoccuparsi di questa scadenza. Stiamo parlando dei progetti da finanziare con i cosiddetti Patti Territoriali. Il Comune dovrà rispettare un termine per la presentazione dei progetti, che consentiranno di sbloccare 4.900.000 euro, ma sembra sia intenzionato a trattare la questione all’ultimo minuto.

O almeno così fa intendere la dichiarazione dell’assessore provinciale Lucio Gianni, che ha dato la “sveglia” al Comune. Secondo Gianni, come riporta la Nuova Venezia di oggi, Chioggia potrebbe correre il rischio di perdere questi soldi. Accuse respinte al mittente dal vicesindaco Maurizio Salvagno, che assicura che i tempi saranno rispettati.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .