Do You Speak Chioggiotto?

Fanno razzia di computer al mercato ortofrutticolo

Scritto da il 23 maggio 2013 alle 14:05
ladri appartamento

Scassinano una finestra e rubano quattro computer e un televisore. Il colpo è stato messo a segno all’ortomercato di Brondolo, alcune notti fa. Ignoti sono riusciti a introdursi negli uffici del mercato orticolo, trafugando materiale informatico di valore. Ma le circostanze del furto appaiono singolari. Come riporta la Nuova Venezia di oggi, i ladri hanno portato via materiale acquistato da poche settimane. Questa la prima particolarità del colpo.

In secondo luogo i predoni hanno agito in un lato dello stabile sprovvisto di videosorveglianza. Potrebbe quindi trattarsi di persone che conoscevano la zona o, meglio, che frequentavano l’ambiente, al punto da sapere bene cosa contenevano i locali obiettivo del furto. Il personale dell’ortomercato ha sporto denuncia contro ignoti al commissariato di Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .