Do You Speak Chioggiotto?

Fa sesso e si frattura il pene, chioggiotto operato d’urgenza

Scritto da il 6 maggio 2013 alle 14:05
Rapporto-sessuale

32enne chioggiotto fa sesso e si frattura il pene. In gergo l’accaduto è riconducibile alla “bent nail syndrome”, ovvero sindrome del “chiodo piegato”. Durante un rapporto sessuale, come riporta l’Ulss 14, il giovane ha avvertito un dolore al membro, seguito da un rumoroso suono di rottura. Il ragazzo si è subito recato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Chioggia, con un ematoma vistoso. I medici lo hanno subito condotto nel reparto di urologia, dove è stato immediatamente operato.

«Il trauma – ha spiega il medico Giuseppe Tuccitto – ha comportato la rottura di una membrana che ricopre i corpi cavernosi del membro, determinando un’abbondante fuoriuscita di sangue dalle stesse sacche, molto irrorate durante l’erezione. Un evento raro che può avvenire durante un rapporto sessuale ma anche in altre circostanze.

Il ragazzo è stato sottoposto ad una diagnostica mirata con Risonanza Magnetica Nucleare. L’operazione si è svolta con successo e Il decorso post operatorio è stato regolare. Questo fa ben sperare sul riacquisto della normale operosità dell’organo.

Note
foto weeky.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Centro Nautico Emmecar

    6 maggio 2013 at 15:49

    Cavolo!!!

  2. Ale Pavanati

    6 maggio 2013 at 16:43

    Fa male solo leggendo!