Do You Speak Chioggiotto?

Esuberi alla Data Medica, a Chioggia rischiano otto persone

Scritto da il 17 maggio 2013 alle 11:05
data medica chioggia

Esuberi alla Data Medica, licenziamenti imminenti. L’azienda in crisi rischia di mandare nella disperazione un sacco di famiglie. Gli esuberi, per l’intero gruppo, sono circa 80. Come riporta la Nuova Venezia di oggi, ieri in Regione si è svolto un incontro tra le parti sociali e le istituzioni, che si è concluso con il rifiuto, da parte dell’azienda, di applicare il contratto di solidarietà.

La causa del personale in eccesso va imputata alla decisione della Regione di tagliare del 30% le prestazioni ambulatoriali convenzionate. Tra Chioggia e Cavarzere il gruppo conta otto dipendenti che, adesso, rischiano di trovarsi senza lavoro. I sindacati avevano chiesto i contratti di solidarietà, ma sembra che l’azienda non sia intenzionata a percorrere questa strada.

Note
foto Nuova Scintilla

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .