Do You Speak Chioggiotto?

Droga a Chioggia, “Coco Loco è estraneo”. Lo sfogo della titolare Michela Dei Meneghetti

Scritto da il 21 maggio 2013 alle 14:05
Cocoloco Sottomarina

“Sono l’ unica titolare, responsabile e rappresentante legale dello stabilimento balneare Coco Loco e sono stanca che il nome della mia attività venga tirato in ballo ogniqualvolta viene menzionato mio fratello Dei Meneghetti Lorenzo per questioni di droga. Vi sarei grata se non menzionaste ulteriormente il nome del mio stabilimento negli articoli relativi a qualsivoglia accusa imputata a mio fratello. Come ben sapete il nome dello stabilimento legato al nome di mio fratello mi crea una cattiva pubblicità e credo che, fino a prova contraria, io e la mia attività non c’entriamo nulla con questo tipo di attività illecita. ”

Queste le parole di Michela dei Meneghetti rivolte alla Nuova Venezia, il Mattino di Padova ed il Giornale di Vicenza; la giovane imprenditrice chioggiotta ancora una volta si trova costretta a difendere il buon nome della sua attività da accuse infondate.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *