Do You Speak Chioggiotto?

Data Medica, non c’è l’accordo e ottanta persona rischiano il posto

Scritto da il 29 maggio 2013 alle 12:05
data medica chioggia

Specialistica convenzionata in crisi, sempre più vicini i licenziamenti alla Data Medica. Dopo il mancato accordo in Regione al tavolo convocato dall’assessore provinciale al lavoro Massimiliano Barison, le prospettive appaiono sempre più nere.

A rischiare il posto, secondo quanto riporta la Nuova Venezia di oggi, sono un’ottantina di persone dipendenti del gruppo Data Medica. A livello strettamente locale, i dipendenti coinvolti sarebbero una decina. Intanto le organizzazioni sindacali hanno diffuso un comunicato molto duro, in cui vengono mosse dure accuse alla Regione e alla proprietà delle case di cura convenzionate.

A causare la crisi, infatti, è stato il taglio operato dalla Regione alla specialistica convenzionata. Oltre che per i dipendenti, ci saranno conseguenze negative anche per gli utenti, che avranno meno servizi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .