Do You Speak Chioggiotto?

Crisi economica e bandiera blu negata: le categorie turistiche fanno il punto della situazione

Scritto da il 25 maggio 2013 alle 13:05
spiaggia

Il Pdl incontra le categorie turistiche. Un turismo ancora considerato un settore trainante dell’economia cittadina. Ma il rischio che gli effetti della crisi minino questo settore si sta facendo sempre più concreto. Questo è il punto di vista dei relatori, emerso in una riunione svoltasi qualche giorno fa all’Aspo. Altra nota dolente che riguarda il litorale clodiense è rappresentata dalla mancata concessione della bandiera blu. Su questo tema si accendono dure accuse.

«Non capiamo perché solo Sottomarina non abbia ottenuto la bandiera blu – ha rilevato il consigliere regionale Tesserin  – vogliamo vedere dei dati oggettivi per il diniego perché i contraccolpi in termini di immagine possono essere pesantissimi. Infine notizie positive sulla viabilità. L’assessore regionale Renato Chisso ha spiegato che ci sono buone probabilità per la realizzazione della Romea Commerciale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .