Do You Speak Chioggiotto?

Clodiense: nuovo allenatore e tanti addii

Scritto da il 19 maggio 2013 alle 19:05
Clodiense-Pradolin-goal

Andrea Pagan sarà probabilmente il nuovo allenatore della Clodiense. Anzi, secondo alcune indiscrezioni, l’accordo tra la società granata ed il tecnico è già stato raggiunto. Con Pagan arriverebbero anche i preparatori Dario Penzo e Gianluca Mattiazzi che, assieme al tecnico quest’anno hanno lavorato nella Primavera del Cittadella.

Andrea Pagan, come Penzo e Mattiazzi, è chioggiotto doc ed ha già lavorato con l’attuale dirigenza della Clodiense in qualità di allenatore delle giovanili ai tempi del Sottomarina. Non c’è conferma, ma nemmeno la smentita, da parte della società. «Posso solo dire che al momento non abbiamo raggiunto alcun accordo» ha precisato ieri il d.g. Mauro Gallo, «Pagan è uno degli allenatori con i quali ci siamo incontrati ma non vi è nulla oltre i semplici contatti. Stiamo valutando, penso che entro qualche giorno il presidente deciderà.

Una volta individuato il nuovo tecnico, inizieremo a costruire la rosa per la prossima stagione». Intanto Pradolin è corteggiato da Pordenone e Real Vicenza dove, tra l’altro potrebbe finire anche Ballarin che comunque è seguito dalla neopromossa in Lega Pro Delta Porto Tolle. Per Malagò e Barzan destinazione Treviso, mentre Margherita è vicino alla Liventina.

Autore: Daniele Zennaro

Nato a Chioggia il 27 Febbraio 1967. A BCS ricopre il ruolo di direttore responsabile della testata giornalistica radiofonica e partecipa, in qualità di opinionista,  alla trasmissione sportiva del Sabato Mezzogiorno Big Match.

La sua esperienza radiofonica parte nel lontano 1986 dai microfoni di RADIO CHIOGGIA LIBERA quando assieme ad Adolfo Pagan, conduceva un programma che si chiama[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *