- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 8 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Clodiense: nuovo allenatore e tanti addii

Andrea Pagan sarà probabilmente il nuovo allenatore della Clodiense. Anzi, secondo alcune indiscrezioni, l’accordo tra la società granata ed il tecnico è già stato raggiunto. Con Pagan arriverebbero anche i preparatori Dario Penzo e Gianluca Mattiazzi che, assieme al tecnico quest’anno hanno lavorato nella Primavera del Cittadella.
Andrea Pagan, come Penzo e Mattiazzi, è chioggiotto doc ed ha già lavorato con l’attuale dirigenza della Clodiense in qualità di allenatore delle giovanili ai tempi del Sottomarina. Non c’è conferma, ma nemmeno la smentita, da parte della società. «Posso solo dire che al momento non abbiamo raggiunto alcun accordo» ha precisato ieri il d.g. Mauro Gallo, «Pagan è uno degli allenatori con i quali ci siamo incontrati ma non vi è nulla oltre i semplici contatti. Stiamo valutando, penso che entro qualche giorno il presidente deciderà.
Una volta individuato il nuovo tecnico, inizieremo a costruire la rosa per la prossima stagione». Intanto Pradolin è corteggiato da Pordenone e Real Vicenza dove, tra l’altro potrebbe finire anche Ballarin che comunque è seguito dalla neopromossa in Lega Pro Delta Porto Tolle. Per Malagò e Barzan destinazione Treviso, mentre Margherita è vicino alla Liventina.