- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 8 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Cinema Don Bosco. La programmazione di Maggio

E anche Maggio è arrivato portando con se oltre alle rose e al bel tempo anche un carico pieno di ottimi film!
Un Maggio pieno di film e novità al Cinema Teatro Don Bosco. Bambini e adulti non hanno che l’imbarazzo della scelta.
Si parte il 1° Maggio con un doppio appuntamento:
Pinocchio il film- ore 15.00
Film di animazione che ripercorre le sorti del famoso Pinocchio di Collodi accompagnate dalle stupende musiche del compianto Lucio Dalla. Con le voci di Pino Quartullo, Rocco Pappaleo, Maurizio Micheli, Lucio Dalla, Paolo Ruffini.
Benvenuto Presidente- ore 17.00
In un piccolo paesino di montagna vive Giuseppe Garibaldi (Claudio Bisio): bibliotecario precario che ama la pesca e la vita semplice. Peppino si ritrova, grazie ad un pasticcio dei politici, presidente della Repubblica Italiana. Ne combinerà di ogni sorta, aiutato dall’affascinante Janis Clementi (Kasia Smutniak), che cercherà in ogni modo di dare una parvenza di ufficialità al semplice e ottimista Peppino che naturalmente di protocolli e costituzione non sa proprio nulla. L’ottimismo dell’uomo della strada conquisterà il popolo sfiduciato ma, la politica è pur sempre politica e quindi…
E poi? Quali altri film ci aspettano? IRONMAN 3, IL LATO POSITIVO, LE AVVENTURE DI TADDEO L’ESPLORATORE, MIRACOLO A LE HAVRE. Direi che non ci si può proprio lamentare, ce nè per tutti i gusti. Di questi film vi racconteremo aneddoti e curiosità nei prossimi giorni. STAY TUNED.