Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia-Palermo in moto d’acqua: impresa per beneficenza

Scritto da il 18 maggio 2013 alle 12:05
Chioggia-palermo-moto d'acqua

Una sfida nautica e sportiva, ma anche di resistenza, quella a cui si sottoporrà il duetto Federico Tognon e Andrea Caldon.

Partiranno da Chioggia (VE) il 19 maggio 2013 con due moto d’acqua e percorreranno 1.000 miglia fino a raggiungere Palermo, con qualsiasi condizione meteorologica.

Per la realizzazione della mission i ragazzi saranno seguiti via terra da un camper allestito ed attrezzato per l’occasione, che li aspetterà presso i porti di fermata e che consentirà loro di ristorarsi e recuperare le forze prima dell’inizio della tappa successiva.

Questa MISSION ha come obiettivo primario raccogliere fondi per aiutare la ricerca e le cure nel campo delle malattie neoplastiche dell’Infanzia svolte dall’associazione Padovana CITTA’ DELLA SPERANZA

Chi volesse partecipare alla raccolta fondi legata a questo evento può effettuare un versamento bancario a favore della Fondazione Città della Speranza sui seguenti conti correnti indicando come causale:

FONDAZIONE CITTÀ DELLA SPERANZA

C/C POSTALE N. 13200365

CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO – AG. PADOVA

IBAN IT 59 J 6225 1215007400338433L

 

Per informazioni scrivete a: info@olademar.com

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *