Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia-Palermo in acqua scooter. i due protagonisti fanno tappa a Rocella Jonica

Scritto da il 29 maggio 2013 alle 13:05
Acquascooter a Rocella Jonica

In viaggio da Chioggia a Palermo in acqua scooter. Fanno sosta a Roccella Jonica i protagonisti della nobile ed originale impresa.

Nel tardo pomeriggio di Lunedì 27 Maggio, sono arrivati nel Porto delle Grazie di Roccella Jonica due acqua scooter impegnati in un raid lungo ben 1000 miglia.

I protagonisti sono due padovani, entrambi classe 71, innamorati da sempre del mare, e proprio tramite questo meraviglioso elemento vogliono portare a termine una importante iniziativa benefica.

Federico TOGNON e Andrea CALDON sono i nomi dei due sportivi che, partiti il 19 Maggio 2013 da Chioggia per giungere al porto di Palermo, per mezzo della loro organizzazione raccolgono fondi a favore della fondazione padovana “Città della Speranza” che si occupa di assistere bambini malati di cancro.

I due impavidi sportivi, nel visitare gli uffici della Guardia Costiera e del Reparto Operativo Navale della Guardia di Finanza di Roccella Jonica, hanno manifestato l’entusiasmo e la soddisfazione che li spinge nell’ambiziosa iniziativa.-

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *