Do You Speak Chioggiotto?

Chiesto lo stato di calamità naturale per i danni di Sant’Anna

Scritto da il 31 maggio 2013 alle 14:05
Danni a Sant'Anna

E’ partita la procedura per il riconoscimento dello stato di crisi per calamità naturale, in riferimento ai danni provocati dagli evento meteorologici a Sant’Anna di Chioggia. Il Sindaco ha inviato alla Regione la richiesta di riconoscimento dell’evento calamitoso.

Il Comune invita i residenti, le attività economiche e tutti coloro che hanno subito dei danni, a predisporre idonea documentazione da allegare alle richiese di risarcimento.  L’ente precisa che bisogna attendere formali provvedimenti regionali con i quali verrà dichiarato lo stato di crisi e verranno eventualmente stanziati i fondi e stabilite le modalità, le priorità e le percentuali di risarcimento.

Le richieste dei privati, quindi, non dovranno ancora essere trasmesse al Comune.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .