Do You Speak Chioggiotto?

Calcio a 5: il Marina Soccer conquista la C2

Scritto da il 12 maggio 2013 alle 22:05
marina soccer - Solesino 5

Obiettivo centrato dal Marina Soccer con la promozione in C2. Conquistati i play off la formazione lagunare era determinatissima a conquistare la massima serie come già avevano fatto i Lions dopo la regulare season. Non è stato facile in finale avere ragione del Solesino che all’andata si era pure imposto tra le mura amiche per 3 a 2. Nel ritorno però i ragazzi guidati dal giovane allenatore Daniele Voltolina sono riusciti a vincere per 4 a 1.

Il Marina inizia in maniera travolgente e nei primi minuti ottiene il gol vantaggio con Schiavon. In chiusura della prima prima frazione di gioco arriva anche la rete del 2-0 con una giocata personale di Bozzato. I Padovani sono costretti a cambiare strategia per recuperare. Al rientro dagli spogliatoi il Solesino parte con un pressing a tutto campo che mette in difficoltà la formazione lagunare. Al minuto 5 arriva il gol di Tognin che accorcia le distanze per gli ospiti. Il gol mette in parità il risultato totale 4 a 4. Si giocano nei play off partite di andata e ritorno.

Tutto da rifare per i ragazzi di Voltolina che spinti dal proprio pubblico trovano la via del gol. La firma al tredicesimo è ancora di Schiavon che si inserisce nella difesa avversaria, siglando la doppietta personale e il 3-1 per il Marina. meno di dieci minuti ed arriva il sigillo che spegne le speranze dei padovani. Anche Bozzato fa doppietta e di fatto chiude il match. Al triplice fischio inizia la festa per la promozione in C2. Super festeggiato il mister diventato anche papà.

Per ulteriori info : www.marinasoccerteam.com , www.futsalveneto.com

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *