- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Calcio a 5: il Marina Soccer conquista la C2

Obiettivo centrato dal Marina Soccer con la promozione in C2. Conquistati i play off la formazione lagunare era determinatissima a conquistare la massima serie come già avevano fatto i Lions dopo la regulare season. Non è stato facile in finale avere ragione del Solesino che all’andata si era pure imposto tra le mura amiche per 3 a 2. Nel ritorno però i ragazzi guidati dal giovane allenatore Daniele Voltolina sono riusciti a vincere per 4 a 1.
Il Marina inizia in maniera travolgente e nei primi minuti ottiene il gol vantaggio con Schiavon. In chiusura della prima prima frazione di gioco arriva anche la rete del 2-0 con una giocata personale di Bozzato. I Padovani sono costretti a cambiare strategia per recuperare. Al rientro dagli spogliatoi il Solesino parte con un pressing a tutto campo che mette in difficoltà la formazione lagunare. Al minuto 5 arriva il gol di Tognin che accorcia le distanze per gli ospiti. Il gol mette in parità il risultato totale 4 a 4. Si giocano nei play off partite di andata e ritorno.
Tutto da rifare per i ragazzi di Voltolina che spinti dal proprio pubblico trovano la via del gol. La firma al tredicesimo è ancora di Schiavon che si inserisce nella difesa avversaria, siglando la doppietta personale e il 3-1 per il Marina. meno di dieci minuti ed arriva il sigillo che spegne le speranze dei padovani. Anche Bozzato fa doppietta e di fatto chiude il match. Al triplice fischio inizia la festa per la promozione in C2. Super festeggiato il mister diventato anche papà.
Per ulteriori info : www.marinasoccerteam.com , www.futsalveneto.com