Do You Speak Chioggiotto?

Black out continui a Sottomarina, famiglie infuriate

Scritto da il 23 maggio 2013 alle 12:05
CANDELA

Black out continui in centro a Sottomarina. In questi giorni molte famiglie di Sottomarina rimangono improvvisamente e, senza preavviso, sprovviste di energia elettrica. Ma si tratta di black-out brevissimi, che si verificano di notte e al mattino. Il fatto insolito è stato denunciato da molte persone che vogliono lumi sulla questione.

I quartieri interessati sono quelli di via Pigafetta, don Milani, Zeno, Mediterraneo, Ionio, San Marco. Come riporta la Nuova Venezia di oggi, queste interruzioni sono particolarmente pregiudizievoli per il buon funzionamento degli elettrodomestici che, se sottoposti a interruzioni continue dell’energia, rischiano di essere seriamente compromessi.

L’unica soluzione per evitare spiacevoli conseguenze derivanti dai black out è quella di dotarsi di gruppi di continuità per impieghi domestici, così da garantire l’alimentazione anche durante le brevi interruzioni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .