Do You Speak Chioggiotto?

“Bang your friends”, l’app per fare sesso con gli amici di Facebook

Scritto da il 15 maggio 2013 alle 21:05
Bang-With-Friends-home-page

Fare sesso con gli amici. “Bang your friends”, l’applicazione che ha conquistato il popolo di facebook, adesso si prepara a sbarcare, tramite app sia per iOS che per Android, sui cellulari. Si tratta di un’applicazione che consente di spuntare gli amici, selezionati tra il sesso opposto, con cui si avrebbe voglia di passare una notte rovente. Il tutto garantito dall’estremo anonimato.

Ecco come funziona: si spunta uno o più nomi di chi si vorrebbe incontrare sotto le lenzuola ma solo qualora le persone selezionate avessero espresso lo stesso desiderio, allora un sistema automatico invierà email e notifiche a entrambi che in quel momento scopriranno di essersi scelti a vicenda. In caso contrario, il desiderio espresso rimarrebbe segreto. Su facebook il fenomeno è in voga dall’inizio dell’anno e tra pochi giorni sarà disponibile anche con una app per smartphone.

Gli ideatori, 3 laureati della California, incoraggiano gli utenti a pubblicare le loro avventure piccanti sul blog «Happy Endings».

Ciò che però sorprende molti osservatori  esperti di tecnologie  è come sia possibile che tanto Facebook che Cupertino non abbiano fatto nulla per ostacolare la tanto discussa applicazione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *