Do You Speak Chioggiotto?

AUDIO INTERVISTA: Il desiderio il filo conduttore di “Chioggia Incontra 2013”

Scritto da il 26 maggio 2013 alle 14:05
Paolo_Brosio

Sarà il tema del desiderio  il filo conduttore dei cinque incontri programmati per l’edizione 2013 di  “Chioggia Incontra”.  “Il desiderio è l’unico motore che muove  il mondo” cantava Gaber. Si preannuncia molto interessante il primo appuntamento del ciclo 2013 : ripartire nella vita con un nuovo inizio.

La possibilità di un nuovo percorso di conoscenza, oltre le formule tranquillizzanti dell’educazione ricevuta, i riti o le idee rivoluzionarie con cui organizziamo la nostra quotidianità. Un percorso in cui la posta in gioco è la propria umanità. Paolo Brosio ha raccontato questa dinamica di conversione spirituale nel suo libro “La terra delle meraviglie”.

Silvia Giacomoni, dopo l’incontro con il cardinal Carlo Maria Martini, è entrata nel mondo della Bibbia per narrarlo ai ragazzi. Domenica 26 maggio appuntamento al Kursaal di Sottomarina, inizio ore 21,00.

 

 

L’intervista registrata a Radio Bcs per la presentazione della rassegna.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .