Do You Speak Chioggiotto?

Arrestato pusher: la droga la teneva a casa di mamma

Scritto da il 20 maggio 2013 alle 22:05
droga

Arrestato 40enne del centro storico per spaccio. La droga la teneva dalla mamma che era ignara di tutto. La donna, quando ha ricevuto la visita dei carabinieri, è letteralmente caduta dalle nuvole.

Nei giorni scorsi i militari hanno fermato l’uomo mentre percorreva via Canal Lombardo in bicicletta. Spesso si muoveva con questo mezzo di trasporto. Gli agenti durante la perquisizione hanno sequestrato cinque grammi di cocaina, che con ogni probabilità stava andando a vendere da qualche parte. Poi i controlli sono stati estesi all’abitazione del centro dove il 40enne risiede.

Qui sono state trovate sei dosi di cocaina pronte per essere spacciate, un involucro con altri cinque grammi di polvere, 24 grammi di hashish suddiviso in tre confezione e un grammo e mezzo di marijuana. Inevitabile l’arresto per L.P., con precedenti specifici.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *