Do You Speak Chioggiotto?

Allarme bomba a Chioggia per un trolley abbandonato

Scritto da il 27 maggio 2013 alle 11:05
Macchina polizia dettaglio

Allarme bomba a Chioggia, attimi di paura alla scuola Marchetti. Sabato, verso l’ora di pranzo, è stato rinvenuto un contenitore sospetto nei pressi della scuola Marchetti.

Come riporta la Nuova Venezia, si trattava di un trolley, di colore blu scuro, attaccato alla recinzione con un lucchetto da bicicletta.A notare l’oggetto è stato notato il “nonno vigile” in servizio alla scuola. Lui, allarmato dalla presenza del trolley, ha avvertito il commissariato. Una pattuglia della polizia si è così subito recata sul posto per esaminare la situazione e, dopo qualche momento, ha deciso di esaminare il contenitore.

Non è servito l’aiuto degli artificieri, perché, a prima vista, è stato ritenuto molto improbabile che ci si potesse trovare di fronte ad un atto intimidatorio. Dentro il trolley, infatti, c’erano degli abiti usati.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .