Do You Speak Chioggiotto?

Al via la consegna dei posti barca nei canali interni

Scritto da il 6 maggio 2013 alle 15:05
chioggia_pesca

Stanno per partire le convocazioni per gli assegnatari dei posti nei canali interni di Chioggia. Nei prossimi giorni gli aventi diritto ai posti di canal Vena saranno invitati a presentarsi agli uffici della società comunale Sst per il ritiro delle concessioni. Solo dopo la conclusione di queste formalità burocratiche gli assegnatari potranno usufruire legalmente dei nuovi ormeggi.

Come riporta la Nuova Venezia, a breve saranno inviate le prime 110 lettere, riferite agli ormeggi che vanno dal ponte dei Filippini a quello di Vigo. Successivamente si continuerà con i posti sul canale Perotolo.

Alcuni proprietari di imbarcazioni, intanto, hanno già provveduto a ormeggiare i natanti, dopo essersi accertati dei posti di loro spettanza.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .