Do You Speak Chioggiotto?

Adescava minorenni, anziano pedofilo chioggiotto alla gogna

Scritto da il 23 maggio 2013 alle 12:05
violenza_sessuale

Pensionato chioggiotto avrebbe fatto sesso con alcuni ragazzini. La sconvolgente storia vede come protagonista un uomo molto conosciuto in città che, per soddisfare la sua libidine, adescava minorenni. Con loro avrebbe praticato perfino sesso orale. Tutto è filato liscio fino alla denuncia di uno dei genitori delle vittime che, appresa la situazione, ha denunciato senza remore il pensionato-pedofilo.

Sembra si fosse instaurato perfino un passaparola tra ragazzini, su quell’immondo sistema di sesso in cambio di favori, soldi e altre ricompense. Uno scenario assai preoccupante che, di sicuro, ha compromesso la psiche di malcapitati ragazzini che, nella loro ingenuità, sono caduti nella trappola di un maniaco. L’appartamento dell’uomo è già stato perquisito. Le indagini continuano e non si escludono sviluppi eclatanti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

4 Commenti

  1. Laura Ferro

    23 maggio 2013 at 12:28

    perché non C’è il nome cognome e la foto di questa persona?

  2. Laura Ferro

    23 maggio 2013 at 12:29

    perché non C’è il nome cognome e la foto di questa persona?

    • Admin

      24 maggio 2013 at 14:51

      I nomi vengono rivelati da Polizia e Carabinieri quando ci sono prove concrete di colpevolezza.

  3. Giovanni Boscolo Gioachina

    23 maggio 2013 at 19:23

    Nome e cognome.