- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Accam, l’associazione dei locatori, da domenica apre il punto info in lungomare

Informazioni su case o camere da affittare, ma anche aiuto ai turisti che avessero bisogno di qualche “dritta” su cosa fare durante la loro vacanza a Chioggia e Sottomarina. Da domenica, con orario 10.00 -12.30 e 16,00 -19.00 apre la sede di ACCAM, l’associazione Affitti Case e Camere Al Mare. Una sede centralissima, ospitata nei locali al piano terra dell’Hotel Bellevue, che sarà poi aperta tutti i pomeriggi per dare aiuto a tutti i locatori che avessero bisogno di consulenza per destreggiarsi tra norme ed adempimenti burocratici legati alla categoria.
L’associazione si è costituita qualche giorno fa con l’obiettivo di raccogliere attorno a sè il mondo dei locatori, per coadiuvarli nel loro lavoro e per sostenere questa forma ricettiva che, sino a questo moment, in città ha avuto forme di coordinamento limitato.
Per poter fornire informazioni puntuali ed aiuto agli iscritti nell’assolvere i vari adempimenti di legge e nello sbrigo delle pratiche burocratiche l’associazione ha già stipulato una convenzione con professionisti: un avvocato, un commercialista, un geometra. Una squadra completa per affrontare con rinnovata vitalità e slancio il complesso mercato turistico di questi anni.
Tra gli obiettivi primari di questa neo nata associazione vi è anche un’adeguata promozione di questa tipologia di strutture ricettive. Già da domenica la sede, che si trova in posizione centralissima, fornirà informazioni a tutti coloro che, di passaggio a Sottomarina, volessero avere dettagli per un soggiorno di questo tipo.
Si sta lavorando anche ad un innovativo piano di comunicazione online denominato “Chioggia mi piace”, dove, accanto a video-guide delle bellezze e degli itinerari locali, verrà fornita anche una vetrina delle strutture associate.
L’associazione invita i locatori di Chioggia, Sottomarina e Isola Verde a prendere contatto per informazioni o adesioni tramite l’indirizzo mail associazionelocatoriaccam@gmail.com o contattando il Presidente Tiozzo Barbara al telefono 340 1077008 o il Vice Presidente Giorgio Boscolo Soramio al 334 7709816