Do You Speak Chioggiotto?

«Abbiamo le carte in regola ma non vogliono darci la Bandiera Blu»

Scritto da il 17 maggio 2013 alle 11:05
spiaggia-sottomarina

«Abbiamo tutte le carte in regola, ma non ci vogliono dare la Bandiera Blu». Dopo la notizia del mancato conferimento, anche per la stagione balneare che si sta per aprire, della Bandiera Blu, gli operatori esprimono stupore. E monta la polemica sui criteri di attribuzione dell’ambito riconoscimento.

«L’anno scorso – ricorda Giorgio Bellemo dell’Ascot alla Nuova Venezia – non ci hanno rilasciato la Bandiera Blu per via della balneabilità. Quest’anno, però, la balneabilità è assicurata su tutto il litorale. Qual è quindi il problema?». Secondo Bellemo anche Sottomarina ha le carte in regola per il riconoscimento. «Forse dovremmo invitare gli ispettori di questa organizzazione a cena qui da noi – ironizza Bellemo – Chissà che conoscendoci meglio possano spiegarci cosa non li convince di Sottomarina».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .