Do You Speak Chioggiotto?

“99”, il nuovo disco dei No Seduction

Scritto da il 7 maggio 2013 alle 14:05
no seduction 99

I No Seduction presentano il loro nuovo disco “99”– il secondo full-length album- questo venerdì al Pop Corn di via della Pila 103 a Marghera.

Suonano: Rocco Perini (voce, testi, chitarra, programmazione), Marco Freguja (basso, tastiere), Roberto Ferro (batteria, backing vocals); già protagonisti nella scena indie nazionale, con concerti e recensioni in tutto il circuito

“Siamo il 99 per cento. Veniamo sbattuti fuori dalle nostre case. Siamo costretti a scegliere se pagare la spesa o l’affitto.

Ci viene negata l’assistenza medica. Subiamo le conseguenze dell’inquinamento ambientale. Lavoriamo lunghe ore per paghe striminzite, ammesso che abbiamo un lavoro. Non otteniamo nulla mentre l’1 per cento ha tutto.

Siamo il 99 per cento.”

Potete ascoltare in streaming e scaricare gratuitamente i No Seduction sul sito www.friedagency.com 

Info

Ingresso 5.00 euro; Pagina facebook

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Giada

    8 maggio 2013 at 11:38

    <3

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *