Do You Speak Chioggiotto?

2 giugno ritorna 7.2 InDiga

Scritto da il 7 maggio 2013 alle 12:05
Steve Angello

L’estate sta arrivando e la movida locale scalda i motori. L’evento che da anni raccoglie i maggiori consensi è 7.2 che porta sulla spiaggia di Sottomarina migliaia di giovani con tanta voglia di fare festa.

Fissate le date 2013: 2 giugno, 7 luglio, 15 agosto.

L’evento clou dell’estate sarà il 7 luglio con il dj set di Steve Angello, pseudonimo di Steve Josefsson Fragogiannis, disc jockey e produttore discografico greco naturalizzato svedese.

Angello è uno dei componenti dell’oramai disciolto progetto “Swedish House Mafia” insieme a Sebastian Ingrosso e Axwell. Insieme hanno scritto hit popolarissime come la recente “Don’t You Worry Child” o l’indimenticabile “One”.

Sul sito ufficiale è iniziato il countdown per la prima data, il 2 giugno, per salutare una nuova stagione dell’Indiga che negli ultimi anni è stato riferimento del divertimento locale. L’InDiga sarà aperto anche il sabato, a partire dall’8 giugno, con lo staff Mascalzoni Marini.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *