Do You Speak Chioggiotto?

WeWood, gli orologi in legno made in Italy amati dalle star

Scritto da il 2 aprile 2013 alle 12:04
wewood1

Gruppo Liliana presenta la nuova collezione di orologi ecologici WeWood realizzata interamente in legno ed in Italia. Design innovativo ed estremamente curato, che non passa certamente inosservato. WeWood è nato in Italia come un emblema dell’eco-luxory e del design, impegnato nell’aiuto e nella salvaguardia del nostro pianeta.

Gli orologi WeWood sono 100% in legno pregiato e naturale, privi di materiali tossici e leggerissimi. Riscopri la bellezza della natura con We Wood. Mixa al fashion la sostenibilità ambientale.

Per ogni Wewood acquistato verrà piantato un albero grazie all’American Forest, per potere rigenerare le foreste ormai devastate da una deforestazione selvaggia. American Forests è la più antica organizzazione nazionale di conservazione forestale senza fini di lucro degli USA, sostenitrice dello sviluppo e dell’espansione delle foreste americane.

   

   

Dal 1990 ad oggi sono stati piantati circa 40 milioni di alberi ed è stato ampliato il programma di lotta alla deforestazione “Global ReLeaf Campaign” a tutto il mondo.

American Forests pianta nuovi alberi nelle foreste distrutte dall’azione dell’uomo o da disastri naturali.

Nel 2012, American Forests “Global ReLeaf Campaugn” pianterà 2.64 milioni di alberi con 33 differenti progetti in 10 stati e 4 nazioni differenti per aiutare il riformarsi di foreste. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale www.we-wood.com.

Gli orologi sono proposti in varie combinazioni di colore che vanno dal nero al beige ed in eleganti abbinamenti bicolore.

Negli stati Uniti hanno contagiato moltissimi vip tra i quali Kesha, Colin Firth, alcune star dello sport e i Black Eyed Peas,  sempre molto attivi  contro la deforestazione.

Wewood: un orologio, un albero, un pianeta.
Li potete acquistare su www.chioggiatv.it nella sezione “We love shopping”. Segui le istruzioni e potrai ritirarli presso il negozio “Made in Europe” in Piazza Italia a Sottomarina.

Sotto alcuni modelli di orologi WeWood indossati dai Black Eyed Peas, Colin Firth e Kesha.

   

   

Note
Foto tratte dal sito : www.we-wood.com

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .