Do You Speak Chioggiotto?

Vie cittadine, presto interventi per fronteggiare l’emergenza buche

Scritto da il 10 aprile 2013 alle 14:04
buche

Emergenza buche, il Comune corre ai ripari. Dopo le numerosissime proteste per lo stato in cui versano le strade cittadine, l’amministrazione comunale ha deciso di avviare un piano di sistemazione delle strade. Sono tante le vie che necessitano di essere sistemate. Tra quelle messe peggio ci sono viale Mediterraneo, via Madonna Marina, via del Boschetto. Fino a pochi mesi fa il Comune aveva risposto picche alle richieste di intervento, a causa dei vincoli imposti dal Patto di Stabilità.

Adesso la giunta ha deciso di portare un piano di interventi, almeno per sistemare le strade messe peggio. «Partiremo da viale Mediterraneo – ha spiegato alla Nuova Venezia l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Rossi – sarà un intervento importante, non procederemo con rattoppi, ma interverremo con un lavoro strutturale». I lavori dovrebbero essere completati entro l’inizio dell’estate.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .