Do You Speak Chioggiotto?

Video Servizio. Miss Aprile è Luana Boscolo

Scritto da il 26 aprile 2013 alle 13:04
Calendario ChioggiaTV Aprile

Miss Aprile è Luana Boscolo.

Il suo motto è: “O la va o la spacca”. Mora , sorridentissima e con gli occhi vagamente esotici: infatti in molti le chiedono se ha origini straniere! Luana ha 20 anni, frequenta un corso di contabilità e attualmento sta facendo il tirocinio finale. È del segno del cancro a tutti gli effetti perché si definisce: sensibile, solare ed un’inguaribile romantica (ci confida anche di essere molto ma molto lunatica).

Adora la moda, il make up e fare shopping sfrenato. In futuro le piacerebbe aprire un negozio di abbigliamento.

Occhio maschietti, Luana è felicemente fidanzata ma, se volete farle provare un brivido, invitatela sulle montagne russe: le adora! Anzi, il suo prossimo obiettivo è provare il bungee-jumping!

Il servizio fotografico è stato realizzato presso il demolitore auto Veneta Ecorecuperi.

Sponsor del calendario di Miss Aprile

Due Piedi One, Eos Center, Tiziano Hair, Clodia Piscine e Fitness

Ecco il video backstage!

Guarda la fotogallery di Miss Aprile!

Luana, come è stata questa esperienza con ChioggiaTV?

Vi ringrazio perchè mi avete regalato una giornata da vera star. Mi sono divertita parecchio nella location dove abbiamo fatto lo shooting fotografico, uno sfasciacarrozze, perché adoro i motori; e poi non capita tutti i iorni di rompere un vetro di un’auto per fare le foto!

La musica che ascolti volentieri?

Sin da piccola ascoltavo canzoni inglesi assieme al mio papà, quindi ho sempre avuto la capacità di imparare a memoria le canzoni straniere in poco tempo ricordando ogni singola parola. Gli artisti che non mancano nei miei cd sono le grandi voci della musica internazionale: Beyoncé, Withney Huston, Mariah Carey, Christina Aguilera.

Fai sport? Il tuo preferito?

Pratico zumba presso Clodia Piscine e Fitness. All’età di 7 anni i miei genitori mi insegnarono il ballo da sala, il latino-americano e i balli caraibici.

I tuoi amici cosa dicono di te?

I miei amici dicono che sono sempre disponibile per loro, rispettosa, affidabile. Quando c’è da fare qualche pazzia sanno che possono contare su di me!

I tuoi capi must nel guardaroba?

Ho talmente tanti vestiti da possedere due armadi giganti! Uno per i capi invernali, uno per i capi più estivi! Non mancano di certo jeans, vestitini e giacche.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. gianfranco

    1 aprile 2013 at 15:10

    Complimenti alla grande Luana.Continua cosi sei fantastica

  2. Mattia

    1 aprile 2013 at 15:49

    Vai Luanaaaa! La megio!!!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *