Do You Speak Chioggiotto?

Ecco il video servizio. Calendario Baby di Aprile

Scritto da il 23 aprile 2013 alle 12:04
babyaprile1

I baby protagonisti del mese di aprile sono i fratellini Edoardo ed Eleonora, Charlotte e Riccardo.

I bimbi indossano la moda di Sergent Major.

I due fratellini biondi Eleonora ed Edoardo indossano completi che richiamano l’estate. Edoardo sfoggia una camicia a quadri in cotone panna e bluette, con pantaloni caki comodi e leggeri; la sorellina Eleonora indossa un paio di short verde menta abbinati ad una blusa senza maniche molto bon ton a quadretti verde e panna. Charlotte invece indossa un meraviglioso abito bianco con coccinelle rosse. In questa nuova collezione le coccinelle vengono declinate un po’ in tutte le collezioni bambina. Addirittura i bottoni di alcune camiciette e giacchine sono a forma di coccinella. Riccardo infine indossa una felpa in jersey di cotone blu con stampa abbinata ad un paio di pinocchietti in tartan (o quadri).

Sponsor del Calendario Baby di Aprile: Sergent Major

Ecco il video backstage!

Guarda la fotogallery del Calendario Baby di Aprile.

L’abbigliamento Sergent Major è un prodotto funzionale, gradevole, ludico, sempre con un’attenzione particolare alle tendenze del momento e con un prezzo conveniente. Sergent Major dà molta importanza alla qualità dei suoi prodotti; i controlli qualità sono rigorosi, per poter garantire un’immagine impeccabile ed un confort ottimale ai bambini che indossano i capi.

Promozione

Sergent Major ha selezionato diversi capi delle collezioni primavera 2013 scontandole del 20-30-40%. Scopri quali sono in negozio e richiedi la tessera fedelta. Se spendi 60 euro alla cassa ti verrà regalato il box per il pic nic (fino esaurimento scorte).

Per questo mese di aprile Marina ed Isabella ci presentano una collezione dai colori freschi come il verde menta, il geranio, il panna ed il giallo. Molto spazio è dedicato agli abitini bon ton pensati per le cerimonie ed occasioni speciali. Per le bambine abitini monocolore con ricami preziosi, o con fantasie fiorite, gonnelline svolazzanti o a balze da abbinare a camicine impalpabili e giacchini in filo di cotone bon ton,  in varie nuance che vanno dal bianco al rosa corallo. Per le femminucce anche molti short in cotone da abbinare a bluse o camicie dai colori sgargianti. Molto presenti nelle varie collezione i quadretti ed i pois.

I pantaloni in tartan saranno un must i maschietti; Sergent Major ne propone di tutti i colori e modelli. Sergent Major è anche capispalla. Questo è il periodo del cambio armadio, si ripone il piumino ed ecco spuntare i trapuntini, i giubbotti in tela e gli impermeabili. Inoltre in negozio trovate anche la baby collezione 0-12 mesi. Collezioni molto particolareggiate e ricche di capi originali per vestire in perfetto stile francese anche i nuovi nati. Poi ancora intimo, pigiameria ed accessori per completare il look.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. manila tiozzo

    23 aprile 2013 at 09:52

    come si fa a far partecipare il proprio figlio al calendario?

  2. Admin

    23 aprile 2013 at 11:58

    Ciao manila, basta andare nel negozio sargent major di via San marco a Sottomarina che sono i nostri partner di questa iniziativa. Aspettiamo il tuo bimbo!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *