Do You Speak Chioggiotto?

“Viaggio per monasteri e spaesati silenzi”. Giorgio Boatti presenta il suo libro

Scritto da il 9 aprile 2013 alle 13:04
92655etnica

Tornano gli appuntamenti con la rassegna “Etnica”. Mercoledì 10 aprile entusiasmante incontro con il giornalista e scrittore Giorgio Boatti, autore di libri e inchieste sulla storia recente del nostro Paese. Dalle ore 21 presso l’auditorium San Nicolò di Chioggia Boatti, che è anche esperto di questioni militari, intelligence e spionaggio, collaboratore de Il Manifesto, La Stampa, Repubblica e di numerose case editrici, presenterà il suo libro “Sulle strade del silenzio. Viaggio per monasteri d’Italia e spaesati silenzi”, con la conduzione di Lucia Balboni.

Da Montecassino a Bose, da Camaldoli a Subiaco, dall’abbazia di Noci, nella Murgia pugliese, ai contrafforti di Serra San Bruno in Calabria, da Praglia sino alla badia del Goleto, sui crinali dell’Irpinia orientale. L’ingresso è gratuito e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .