Do You Speak Chioggiotto?

Veneto: vacanze sicure al mare in arrivo 290 rinforzi

Scritto da il 14 aprile 2013 alle 22:04
Vigili-urbani-

Rinforzi di polizia, i sindaci del litorale hanno incontrato il prefetto per parlare di sicurezza nei luoghi di vacanza. L’estate è vicina e le località turistiche della costa veneziana, da Sottomarina a Bibione, premono per avere garanzie sugli organici di polizia, carabinieri e finanza. La richiesta unanime è che agenti e militari possano arrivare il più presto possibile.

La quantità delle forze messe a disposizione dovrebbe avere la stessa consistenza dello scorso anno: 290 tra agenti e militari, distribuiti nelle varie località turistiche.

Nei prossimi giorni il prefetto, Domenico Cuttaia, inoltrerà richiesta di rinforzi al ministero. Tutti i primi cittadini, compreso quello di Chioggia, sono stati concordi nel chiedere con insistenza che l’estate possa essere salvaguardata per sicurezza e ordine pubblico.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *