Do You Speak Chioggiotto?

Ultime ore per il reality “House Hunters” a Chioggia

Scritto da il 28 aprile 2013 alle 20:04
Patrizia Neher

Si sono concluse oggi le riprese del reality “House Hunters” che andrà in onda nelle prossime settimane negli Stati Uniti.

Patrizia Neher nativa di Chioggia, ma trasferitasi negli Usa una trentina di anni or sono, ha girato la città insieme alla troupe televisiva del programma alla ricerca della casa giusta per tornare a vivere in Italia. Ha partecipato alle riprese anche il chioggiotto Nicola Nichetto, amico di Patrizia, che l’ha consigliata nella scelta della casa.

Oggi pomeriggio le ultime riprese in via Cristoforo Colombo dove è stata individuata l’abitazione adatta a Patrizia. A seguire la troupe anche ChioggiaTV che nelle prossime ore dedicherà alla cosa un video servizio.

 

Ascolta l’intervista registrata a radio Bcs a Patrizia Neher e Nicola Nichetto

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Chiara Tiozzo

    29 aprile 2013 at 14:27

    Grandissimi Nicola e Patrizia!!! 😉

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *