Do You Speak Chioggiotto?

Tutti al mare

Scritto da il 14 aprile 2013 alle 13:04
Passeggiata in Diga

Previsioni confermate. Il bel tempo è arrivato. Il caldo primaverile ha dato la possibilità a tanti chioggiotti e non solo di godersi una domenica di passeggio sul lungomare, sulla spiaggia o girando tra i negozi del centro.

Dopo tanta pioggia un bisogno quasi fisiologico di bella stagione. Già sabato molta parte del nostro litorale è stato frequentato per passeggiate e qualche ora di relax. La diga era pienissima di gente che si godeva il primo caldo di stagione. Più di qualcuno ne ha approfittato anche per prendere il primo sole di stagione. Avvistato addirittura qualche temerario che ha fatto il bagno. Replica oggi. Un bel serpentone di macchine già dal primo mattino è arrivato in città per godersi una domenica di vera primavera.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *